Buongiorno ragazze e buon San Valentino!
Se oggi vi aspettavate un post tutto cuori, rimarrete deluse,
perché non ho fatto in tempo a preparare niente :-(
Va bene lo stesso se vi racconto di un piccolo elefantino bianco
che è arrivato ieri in casa mia?
Questa è la sua storia....
Qualche mese fa, girovagando di blog in blog, ho scoperto
quello di Frida di Trendenser.
Si tratta di un blog svedese con tanti spunti di arredamento, decorazione
e piccoli progetti DIY, di cui mi sono subito innamorata, scritto da una deliziosa
ragazza che ha trasformato la sua passione per il design in un vero e proprio lavoro,
Oltre al blog, Frida ha lanciato anche una rivista scaricabile sull'Ipad a cui mi
sono abbonata e che consiglio vivamente anche a voi, visto il piccolo costo (mi pare 2,79 euro
per tre mesi) e la bellezza degli argomenti trattati e delle foto pubblicate ( il primo numero
è scaricabile gratuitamente!)
E qui arriviamo all'elefantino.
Ogni mese Frida lancia un concorso, sponsorizzato da grandi
nomi del design, per i followers del suo profilo Instagram, in cui
bisogna postare un'immagine in cui sia presente la sua rivista online.
Io ho partecipato a questo concorso il mese scorso, dove venivano
messi in palio da Vitra dei tappetini per il mouse a forma del
loro famosissimo elefantino, e la mia foto
Non vi dico il mio stupore e la mia felicità quando una settimana
fa ho scaricato l'ultimo numero e ho visto la mia foto tra i vincitori.
Ho contattato Frida che mi ha detto a chi rivolgermi in Vitra e nel giro di
3 giorni (si, avete letto bene, solo 3 giorni) ho ricevuto il mio regalo a casa!
Lo adoro e vorrei ringraziare sia Frida che Agneta di Vitra per la gentilezza
con cui hanno risposto alle mie mail: sono state entrambe di una professionalità



