photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;
Visualizzazione post con etichetta Trendenser. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Trendenser. Mostra tutti i post

14 febbraio 2013

Elephant Pad by Vitra

Buongiorno ragazze e buon San Valentino!

Se oggi vi aspettavate un post tutto cuori, rimarrete deluse,
perché non ho fatto in tempo a preparare niente :-(

Va bene lo stesso se vi racconto di un piccolo elefantino bianco 
che è arrivato ieri in casa mia?


Questa è la sua storia....

Qualche mese fa, girovagando di blog in blog, ho scoperto
quello di Frida di Trendenser.

Si tratta di un blog svedese con tanti spunti di arredamento, decorazione 
e piccoli progetti DIY, di cui mi sono subito innamorata, scritto da una deliziosa
ragazza che ha trasformato la sua passione per il design in un vero e proprio lavoro,
arrivando a collaborare con marchi come Ikea, Volvo, Vitra.....



Oltre al blog, Frida ha lanciato anche una rivista scaricabile sull'Ipad a cui mi 
sono abbonata e che consiglio vivamente anche a voi, visto il piccolo costo (mi pare 2,79 euro
per tre mesi) e la bellezza degli argomenti trattati e delle foto pubblicate ( il primo numero 
è scaricabile gratuitamente!)

E qui arriviamo all'elefantino.
Ogni mese Frida lancia un concorso, sponsorizzato da grandi 
nomi del design, per i followers del suo profilo Instagram, in cui 
bisogna postare un'immagine in cui sia presente la sua rivista online.

Io ho partecipato a questo concorso il mese scorso, dove venivano
messi in palio da Vitra dei tappetini per il mouse a forma del 
loro famosissimo elefantino, e la mia foto 
è stata una delle prescelte da Frida.



Non vi dico il mio stupore e la mia felicità quando una settimana
fa ho scaricato l'ultimo numero e ho visto la mia foto tra i vincitori.
Ho contattato Frida che mi ha detto a chi rivolgermi in Vitra e nel giro di 
3 giorni (si, avete letto bene, solo 3 giorni) ho ricevuto il mio regalo a casa!

Lo adoro e vorrei ringraziare sia Frida che Agneta di Vitra per la gentilezza 
con cui hanno risposto alle mie mail: sono state entrambe di una professionalità
impeccabile!

Buon San Valentino a tutte!



ps. dimenticavo, questa è la foto :-)