photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

24 marzo 2011

Ricordi di viaggio

Dopo tanti anni, ad ottobre dello scorso anno sono ritornata a Roma
e mi sono riscoperta innamorata di questa città. Chi ci abita mi racconta che
è meno vivibile rispetto a dieci anni fa, ma passarci un fine settimana è sempre bellissimo.
La scusa per intraprendere il viaggio, è stata la fase finale dei mondiali di pallavolo, tenutasi
proprio a Roma. Con il gruppo più affiatato della nostra squadra, avevamo prenotato i
biglietti ancora a marzo, non potevamo perderci quest'occasione.



Sono stati tre giorni bellissimi, con una compagnia impagabile e grandi emozioni
al Palalottomatica. L'Italia è arrivata quarta, ma non ci aspettavamo neanche di vederla.
A marzo non sapevamo chi sarebbe arrivato in finale, ma siamo stati ripagati
della fiducia che avevamo riposto nella nazionale.


Le foto le ho un pò invecchiate, così fanno tanto Goethe in "Viaggio in Italia"!
Si, si, i due personaggi nelle foto siamo io e Giuseppe, quel sant'uomo che divide con
me la sua esistenza da diciannove anni! Meritavano anche le foto in compagnia dei nostri amici,
ma non ho chiesto loro il permesso di mostrarli, magari un'altra volta.



Buona giornata!


3 commenti:

  1. Ma sei bellissima!!!
    Ti aspetto per il giveway di primavera!
    G

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianly, due cose: a)sei sempre troppo gentile, le foto sono venute bene perchè il fotografo è bravo,continuava a fare battute irresistibili e io non riuscivo a smettere di ridere e poi ero vicino alla mia dolcezza!
    b)Già iscritta!

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....