photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

25 marzo 2011

Cucire

Le mie capacità nel cucito si riducono a:
1) attaccare i bottoni
2) fare gli orli
3) assemblare stoffe per piccoli regali



Però, con accessori come questi, potrei pensare seriamente di imparare
a fare qualcosa in più, giusto per tirarli fuori spesso dalla scatola!

Non sono meravigliose queste piccole scatole piene di tesori?!

4 commenti:

  1. irresistibili...prenderei tutto, ma ho appena fatto un acquisto folle e nel portafoglio ora regna sovrano il deserto...
    Buon fine settimana, Patty

    RispondiElimina
  2. Crinissime le scatoline!!! Dici niente, io sono una frana in queste cose anche se mi sono sempre piaciute!!! Un abbraccio e buonissimo fine settimana

    RispondiElimina
  3. Bellissime e soprattutto utilissime.Mi hai dato una stupenda idea per un regalo di compleanno.Felice W.E. baciotti Gilda

    RispondiElimina
  4. Pattiz: spero che l'acquisto folle ti abbia dato tanta energia!

    Marifra79: magari le scatoline si possono usare come soprammobile!

    Gilda: anche a me hanno dato un'idea per un regalo. Ho una zia sarta, bravissima, a cui penso di regalarle!

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....