Buongiorno a tutte!
Come vi avevo anticipato nell'ultimo post, ho accettato la "sfida" che
la Ferrero Gran Soleil mi ha lanciato per interpretare il suo fine pasto.
Tra le varie domande che mi sono posta, la più importante è stata questa:
cosa si aspettano da me?
Spero di aver dato la risposta giusta, di non essere andata fuori tema
scegliendo di utilizzare i materiali che mi corrispondono di più:
timbri, fabric tape, zuccherini colorati, materiali naturali...
Infatti, per interpretare il Gran Soleil fantasia di mirtilli per una cena tutta al femminile,
ho deciso di utilizzare il mio timbro "rosa"
con dell'inchiostro color lampone per personalizzare un tovagliolino in carta bianco:
cosa ne dite?
Un pezzetto di fabric tape su un cucchiaino in legno e per decorare il vasetto,
qualche cuoricino di zucchero sulla panna montata e, con estrema semplicità,
il Gran Soleil fantasia di mirtilli è pronto per essere servito alle amiche!
Avete scoperto chi sono le blogger con cui condividerò questa avventura?
Eccole
Vi aspetto presto per altre dolcissime foto!
Buon primo maggio!