photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;
Visualizzazione post con etichetta pink. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pink. Mostra tutti i post

26 agosto 2013

PRONTA PER RIPARTIRE!


-Se ci fosse mai qualcuno che scoprisse il modo di imbottigliare le memorie come un profumo...
che non svanissero mai, non perdessero mai la freschezza. E quando si volesse, si potrebbe 
aprir la boccetta e rivivere il momento...-

(Rebecca, la prima moglie - Daphne Du Maurier)



30 aprile 2013

Fantasia di mirtilli

Buongiorno a tutte!
Come vi avevo anticipato nell'ultimo post, ho accettato la "sfida" che 
la Ferrero Gran Soleil mi ha lanciato per interpretare il suo fine pasto.

Tra le varie domande che mi sono posta, la più importante è stata questa:
cosa si aspettano da me?

Spero di aver dato la risposta giusta, di non essere andata fuori tema
scegliendo di utilizzare i materiali che mi corrispondono di più:
timbri, fabric tape, zuccherini colorati, materiali naturali...



Infatti, per interpretare il Gran Soleil fantasia di mirtilli per una cena tutta al femminile, 
ho deciso di utilizzare il mio timbro "rosa"
con dell'inchiostro color lampone per personalizzare un tovagliolino in carta bianco:
cosa ne dite?

Un pezzetto di fabric tape su un cucchiaino in legno e per decorare il vasetto,
qualche cuoricino di zucchero sulla panna montata e, con estrema semplicità,
il Gran Soleil fantasia di mirtilli è pronto per essere servito alle amiche!



Avete scoperto chi sono le blogger con cui condividerò questa avventura?

Eccole
Gianly di Giato Salò
Maria di CreaMariCrea
Cinzia di La Gatta sul Tetto 

Vi aspetto presto per altre dolcissime foto!
Buon primo maggio!

23 aprile 2013

Instagram Pics - Think Pink

Ultimamente i miei acquisti virano tutti sul rosa: cosa vorrà dire?
Rosa pastello, rosa fluo, a pois, con fiorellini
rose antiche, tazze, piccoli contenitori
bah...chissà cosa mi vorrà dire il mio inconscio....




Vi auguro un buon ponte del 25 aprile, io sarò qui in giro perché nel mondo reale lavoro :-)

A presto!

21 marzo 2013

Diy - Spring wrapping ideas

Buon primo giorno di primavera a tutte!
I wish you a wonderful springtime!

Sono così felice, in questo momento c'è il sole, anche se le previsioni 
per i prossimi giorni non sono bellissime.
I'm so happy, the sun shines, although weather predictions for next days
are not so good.

Sto preparando alcune cose da portare al Wedding Day che si terrà
questa domenica al Castello di Tavoleto, per mostrare
alle coppie di sposi come poter utilizzare i miei timbri e ho deciso di preparare
qualcosa di shabby e qualcosa di molto colorato:
chissà cosa piacerà di più!?
I'm preparing some stuff to bring to Wedding Day who will hold this Sunday
at the Castello di Tavoleto, to show at the married couple how can use 
my rubber stamps, so I have made something shabby and something 
colorful. What do you like more?


SHABBY CHIC





PIENO DI COLORE - COLOURFUL




Buona primavera!
Have a nice spring!

15 marzo 2013

Shopping in rosa e nuovi inchiostri colorati

Buon venerdì a tutte!

Ieri mi sono presa un pomeriggio di libertà per 
andare a spasso con mia mamma e mia sorella.


Il bottino?
Maglioncini colorati e qualche accessorio zuccheroso!



In mattinata, invece, sono arrivati due inchiostri colorati che 
avevo ordinato da mettere nel negozio di Etsy:
rosa pastello e lampone, perfetti per la primavera.






Vi auguro un buon fine settimana e speriamo che sia pieno di sole!

11 marzo 2013

Dolci colori primaverili

Un post velocissimo, ma con immagini 
che adoro, per dirvi che sabato ho acquistato nuovi tamponi
colorati da inserire nel negozio di Etsy....
...colori moda, di tendenza, pronti per la primavera 
e anche per la prossima estate....stay tuned....


(foto mie - pics by me)

Notte!

23 gennaio 2013

Pinterest Inspiration Board - Cherry Blossom


I piccoli fiori di ciliegio migrano dal washi tape ai macarons...


...ho tanta voglia di cucinare questa prelibatezza francese...
...mi sa tanto che nel fine settimana ci faccio un pensierino...

(QUI trovate tutti i link delle immagini)

Buona giornata!