Buongiorno a tutte! La pioggia non dà tregua, ma io, imperterrita, continuo a sognare la bella stagione, i viaggi e le scoperte che la primavera mi permetterà di fare. Ho trovato questa foto su Flickr e la fantasia si è messa in viaggio.......Dubito che proverò mai l'ebbrezza di un volo in mongolfiera, ma, chissà...................
Buona giornata a tutte!
