La mattina, quando arrivo in negozio, mi coccolo con un
caffè bollente. E' un vizio, lo so, ma mi mette di buon umore.
Coccolarsi fa bene, scoprire ciò che ci rende felici è indispensabile.
L'abbraccio di mio marito, una mail di mia sorella, una telefonata dei miei genitori, andare a trovare i miei nonni.
Fare fotografie, scoprire nuove ricette e nuovi mondi sui miei
blog preferiti.
Uscire a fare una passeggiata, una pizza con gli amici più cari,
giocare a pallavolo.
I libri di lifestyle e di ricette illustrati.
Imparare a coccolarsi serve per rendere speciale una giornata
qualunque, ma anche a trovare il lato positivo delle cose nelle
giornate grigie.
Le coccole sono "ancore di salvezza" nei momenti no.
E non dimentichiamoci mai che anche noi possiamo essere
ottime ancore semplicemente con un sorriso e con la nostra
disponibilità all'ascolto.
E voi, come vi coccolate?
Vi auguro una splendida giornata.