photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

6 gennaio 2011

Buon 2011!

Buongiorno a tutte! Eccomi di ritorno da dieci bellissimi giorni di vacanza tra la Svizzera e l'Austria. Come state, passate bene le feste? Oggi è l'Epifania, che tutte le feste si porta via, peccato....Io ho ancora un paio di giorni di ferie, che passerò facendo la casalinga a tempo pieno; non mi dispiace affatto, adoro la mia casa e la serenità che mi trasmette. A voi voglio mostrare qualche immagine dei luoghi in cui sono stata con il mio adorato marito. Il primo di questi è Champery, un delizioso paese nel Vallese, nella Svizzera francese. E' il paese di origine di mia cognata e ci vado spesso, ormai mi sento come a casa mia. Gli scenari sono incantevoli in qualsiasi stagione dell'anno e nel periodo invernale, complice la neve, sono ancora più magici.



1 commento:

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....