photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

24 dicembre 2010

Tanti auguri a tutti!

Nel periodo di Natale mi piace tantissimo vedere film e cartoni animati a tema. Non saranno la quintessenza del cinema impegnato ma a me sognare posti fantastici, pieni di caramelle colorate e bastoncini giganti, fa impazzire. Forse perchè li ho amati fin da bambina e ho amato le storie, con immagini o senza, in cui c'erano i dolciumi. Avete mai letto "La famosa pioggia di Piombino" di Gianni Rodari, in cui piovevano confetti? Oppure "L'albero delle caremelle", una poesia presente nel secondo libro "Dei quindici"? Sono racconti, che solo a ricordarli, mi donano sensazioni bellissime.
Le foto che ho postato oggi materializzano un mondo che per tanto tempo ha abitato la mia fantasia. E' il mio modo di augurarvi Buon Natale. Permettetemi di ringraziare alcune persone, che hanno allietato talmente tanto le mie giornate, soprattutto le più grigie, con il loro blog e mi hanno trasmesso la voglia di crearne uno tutto mio. Irene, Sarah, Federica, grazie veramente! Buon Natale e un sereno inizio di Anno Nuovo!




IMG_4711


IMG_4869

Nessun commento:

 Commenta qui sotto

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....