photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

27 luglio 2012

Shopping On Anemone's Corner

Quanta emozione si prova quando si riceve
un pacchettino tanto atteso!


Ho fatto un piccolo acquisto nel negozio di Mari,
 meglio conosciuto come Anemone's shop.
Mari ha un delizioso spazio su Etsy, delizioso come il suo blog.


Apro in tutta fretta la confezione esterna e mi ritrovo
fra le mani una busta in carta decorata con mille particolari...


All'interno il mio piccolo tesoro: cannucce a righe rosse e bianche,
grigio e bianche e
gli ormai famossissimi centrini in carta
da usare in mille modi.


Tempo un paio di giorni e queste piccole
chicche erano a casa mia!



La mia fantasia è già in fermento....
Buona giornata e buon fine settimana!

(I nastri adesivi decorati sono di Accessories,
 li avevo già mostrati qui)

8 commenti:

  1. si ha un bellissimo shop! hai comprato delle cose bellissime!goditele! buon week end

    RispondiElimina
  2. Chiara io non ho parole!
    Grazie mille e mille volte ancora per questo bellissimo post! Attraverso le tue foto sei riuscita a rendere tutto così bello! Grazie ancora tanto tanto tanto!!!!!!!! ❤

    Ti abbraccio forte forte!
    Mari

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara sono curiosa di vedere come utilizzerai i tuoi acquisti...
    Buon w.e
    patri

    RispondiElimina
  4. Provo una certa invidia per i tuoi acquisti!! Meravigliose 'ste cannucce e pure la confezione. Eli.

    RispondiElimina
  5. Amo questi tesori semplici! Segno che con poco si può dare un po' di allegria alla tavola!
    Buon weekend,
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ti ho conosciuta e ti seguo su IG e mi son detta"andiamo a vedere un pò questo famoso blog"..e sono rimasta a bocca aperta!è dolce romantico curatissimo, delizioso insomma!mi ono gia letta diverse pagine e poi con calma finirò il resto!complimenti e da adesso..sarò una tua fedele lettrice!
    Chiara (chiarettapess)

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....