photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

6 settembre 2011

Una zucca morbida morbida

Che si ami festeggiare Halloween o meno, le zucche fanno parte dell'immaginario autunnale. Nella mia zona non si usano tanto per cucinare ma, piuttosto, per decorare. Sarà perchè sono arancioni, altro colore che in autunno la fa da padrone, sarà che mi ricordano le favole (Cenerentola.....), a me piacciono tantissimo.
If you like Halloween or not, pumpkins are a fall's symbol. In my area they aren't use to cook but as decoration. Maybe because they are orange, an autunm colour, maybe because remember fairy tale (Cinderella...), I like them too much.


Purtroppo in casa mia vanno dosate con il contagocce perchè l'arancio non si sposa benissimo con il blu, ma immagino che questa creata da NONSOLOBIANCO starebbe benissimo in una cameretta shabby chic per festeggiare l'arrivo dell'autunno!
Unfortunately in my home they are not so good, because I don't like orange with blue, but I think this one make by NONSOLOBIANCO is good for a shabby style bedroom, to celebrate autumn coming!


Buona giornata!
Have a nice day!


Vi ricordo il giveaway


6 commenti:

  1. Che bella zuccottaPiù che per un arredamento shabby la vedo perfetta per un country, ma poi chi l'ha detto che si debba arredare o decorare tutto nello stesso stile.....è così bello mischiare tutto e crearsi un stile tutto nostro!!! Felice giorno Gilda

    RispondiElimina
  2. Sai che hai ragione, meglio per il country! Un bacio!

    RispondiElimina
  3. bella e diversa questa zucca, mi piace molto! qui in Germania se ne vedono tantissime e si mangiano anche, infatti e trai miei piatti invernali la zuppa di zucca!!!bellissimo martedí!

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Piacere di fare la tua conoscenza!
    Mi sono aggiunta tra i tuoi follower se ti va passa da me, un modo per conoscerci e leggere nuove ricette.
    Baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Angelica, che bel blog! Mi sono registrata anch'io come follower. Abiti a Pesaro? Siamo vicine di casa, teniamoci in contatto, vorrei tanto organizzare un incontro di blogger che abitano in zona! A presto!

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....