photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

22 febbraio 2011

Il mago di Oz

Buongiorno a tutte!
Questa mattina ripensavo a quanto un film possa essere d'ispirazione per molteplici occasioni. Prendiamo Alice in wonderland: quanti e-shoot, compleanni, bridal party sono stati fatti con questo tema? Infiniti e tutti meravigliosi. La mia mente, senza farsi troppi problemi, è andata a tirare fuori la storia del Mago di Oz. Mi sono detta, magari trovo qualche post da mostrare su questo argomento, la storia si presta tantissimo a preparare tavole e dolcetti. Non ho trovato praticamente niente, se non l'informazione che prestissimo ci sarà un sequel e io non vedo l'ora di scoprire cosa la fantasia della blogosfera sarà in grado di fare! Naturalmente, proverò a metterci qualcosa anche di mio.....chissà, magari sarà il tema del prossimo pic-nic!
Buona giornata a tutte!


Nessun commento:

 Commenta qui sotto

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....