photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

4 aprile 2013

Arriverà anche la primavera...

Caldo, freddo, sole, pioggia, forse anche di tutto questo è fatta la 
tanto agognata primavera ..ma così ci si ammala più facilmente...
e i progetti da realizzare dopo le ristoratrici vacanze di Pasqua saltano
come tante cavallette...per fortuna per le foto c'è sempre Pinterest,
ma che barba....


( crediti delle foto sul mio profilo di Pinterest )


Ci sentiamo presto!
Un abbraccio


7 commenti:

  1. ABBIAMO TUTE un gran bisogno di SOLE !! Io infatti ho già cominciato il CAMBIO STAGIONE( almeno in parte...http://smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it/) Ti aspetto!
    FEDERICA

    RispondiElimina
  2. Pinterest è un caro amico di tutte, vedo... la nostra dose di bellezza quotidiana... :-)

    RispondiElimina
  3. ma che mi combini...mi cedi tutto in una volta!!!! io sono ancora in corsa e mi sono mancati i tuoi post...e poi usare pinterest è una coccola che ogni tanto non fa male...OGNI TANTO!!!un bacio!

    RispondiElimina
  4. Io amo pinterest quotidianamente :)
    Belle immagini :)

    RispondiElimina
  5. Riguardati e recupera le energie per tutti i progetti che hai!!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  6. Cara Chiara,
    ho un premio per te :)
    http://vane-shabbyshopper.blogspot.it/2013/04/premio-super-sweet-blogging-award.html
    V.

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....