photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

22 maggio 2012

White and blue...

11 anni fa la lista di nozze è partita da qui....
11 years ago my wedding list went from here....


...ancora oggi amo tutto di questo servizio!
...and today I love everythings of this service too!






Questo, invece, è un grembiule fatto con i torselli della mia bisnonna e poi stampato: un tesoro!
This one is an apron made by old fabric wove by my old granny: a treasure!



Buona giornata!
Have a nice day

13 commenti:

  1. Complimenti il servizio è BELLISSIMO !!!!!!

    RispondiElimina
  2. è bellissimo questo servizio ed ancora molto attuale. Anche i miei genitori avevano fatto la lista nozze bianca e blu, ora quel servizio ce l'ho io e magari ci faccio pure qualche foto.
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Ci credo che lo ami ancora.. È stupendo!!!

    Ilaria

    RispondiElimina
  4. queste tazzine sono carinissime....ed io ci bevo spesso il caffè...ma il latte devo sempre portarlo io!!! uffi...
    UN BACIONE A PRESTISSIMO.....CLAUDETTE

    RispondiElimina
  5. Bellissimi colori... il bianco ed il blu insieme sono uno dei miei abbinamenti preferiti!
    A presto!
    Laura

    RispondiElimina
  6. ...che delizia il tuo blog, cara Chiara!
    Mi sono persa nelle tue foto e nei tuoi racconti profumati...tra macarons, calligrafia, libri, castelli e pensieri, peraltro molto condivisi, mi hai regalato proprio un bel pomeriggio!
    Che meraviglia sarebbe poter condividere un tea insieme! :-)

    Ti mando un abbraccio e ti auguro uno speciale week end!
    Barbara
    barbara_gonella@libero.it

    p.s. mi potresti dare qualche dritta sul corso di calligrafia? Mi intriga tantissimo...

    RispondiElimina
  7. Ciao Chiara, ti seguo da un bel pò e non mai lasciato commenti, ti ho messo tra i miei preferiti. Il tuo blog è bellissimo e delicato, complimenti, Fulvia.

    RispondiElimina
  8. Adoro il bianco ed il blu nella porcellana.. un connubio perfetto e sempiterno, servizio bellissimo! Il grembiule poi è davvero un tesoro preziosissimo ;)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Ciao Chiara, questo servizio è davvero bello e si accompagna benissimo con quel grembiule! complimenti a presto Sara

    RispondiElimina
  10. Nice darling! Check my blog and...maybe you wanna folloow each other? kisses from Romania ;)

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il tuo blog, da oggi ti seguo, se ti va, passa anche tu da me

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....