photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

13 aprile 2012

La calligrafia incontra la lavagna

Quanto ho cercato una lavagna che facesse al caso mio!
Poi mi sono decisa a provare la vernice effetto lavagna ed ho ottenuto ciò che volevo!
I'm looking for the right blackboard for many time!
Then I tested blackboard paint and I got that I wanted!



Ora posso esercitarmi con la mia amata calligrafia anche su questa superficie.
Now I can practise myself on this surface too.




E' così bello poter unire la cucina, la calligrafia e la fotografia!!!
It's so beautiful to join together
cooking, calligraphy and photography!!!



Se avete voglia di cucinare, vi lascio anche la ricettina dei muffins, tanto per il fine settimana
si prevede la pioggia :-(
If you'd like to cook I leave you the muffins receipe,
the weekend weather it will be rainy in Italy :-(


 
Buon fine settimana!
Have a nice weekend!

(Foto mie - pics by me)



13 commenti:

  1. Bella! sai che io faccio da sola la vernice effetto lavagna? Ne ho fatto un paio di post lo scorso anno! Ma devo ancora trovare l'ingrediente perfetto...
    Le scritte ti vengono bene anche con l'odiato gessetto!
    Senti ma... la confettura di fichi non va amalgamata con gli altri ingredienti.. vero?

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le foto, per la calligrafia e perla ricettona. Bravissima, mi sono entusiasmata!

    RispondiElimina
  3. Un quanto mi piacciono le lavagne!!!!
    Peró la calligrafia non è certo il mio forte :-(

    Buon weekend

    Ilaria

    RispondiElimina
  4. Anch'io mi sono fatta la lavagna,ma ho usato carta adesiva effetto lavagna.... ;)

    RispondiElimina
  5. bell'abbinamento: cucina, calligrafia e fotografia :)
    Saluti,
    Rosalinda

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro le lavagne!!!
    ne ho realizzata una anche all'interno di una piccola cornice lavorata!!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  7. Deliziose queste foto, e ottima calligrafia, è un'arte in cui non eccello purtroppo!

    E buoni anche i muffins!

    RispondiElimina
  8. Che brava sei!... sia per la calligrafia (la mia sembrano zampe di gallina!) che per i muffins!
    Buon fine settimana!
    Laura

    RispondiElimina
  9. ma quanto brava e dolce sei, Chiara bella? Un bacio. Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia le tue foto e che buoni i tuoi muffin!!
    Hai un blog davvero bellissimo, ti seguo con piacere!

    RispondiElimina
  11. che muffins meravigliosi! per un delizioso risveglio :)

    RispondiElimina
  12. La calligrafia è molto bella e i dolcetti sicuramente da rifare!

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....