photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

9 febbraio 2012

Tanti cuoricini per la mia macchina

Questa settimana va così: cuori dolci, cuori di carta, cuori di cioccolato....
.....e cuoricini profumati per l'automobile!



Proprio in mattinata mi sono arrivati in negozio i nuovi profumi per la
macchina della Millefiorimilano. Otto stili grafici per otto prufumazioni diverse.




Per la mia macchinina ho scelto questo, con tanti cuoricini rosa, rossi, azzurri e viola,
profumazione POMEGRANATE.




Tanto romanticismo e colore anche mentre si viaggia!!!
Buona serata!


(foto mie)

7 commenti:

  1. Che belle foto!Sono piene di luce, colori e voglia di disegnare!
    Ciao
    Aina

    RispondiElimina
  2. davvero bellissimi!!ciaooo e poi sono molto trendy!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che bel mix di colori, come piacciono a me!

    RispondiElimina
  4. Bello.. io l'ho ricevuto per Natale ;)))

    RispondiElimina
  5. In questa colorazione non l'avevo mai visto! Andró alla mia erboristeria di fiducia per vedere le nuove varianti!
    Baci

    Ilaria

    RispondiElimina
  6. carinissimi......bellissime anche le foto!!!!
    buon fine settimana
    bacioni sabina

    RispondiElimina
  7. Ciao! Un grazie al nostro nuovo progetto che mi ha fatto conoscere il tuo blog! A presto, Eva

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....