photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

2 novembre 2011

Un nuovo timbro

Io adoro i timbri e  sono riuscita a far amare questa stramberia anche a mia sorella e al suo fidanzato.
I love stamps and now my sister and her boyfriend love this strangeness too.

Ora, dopo il Castello di Zucchero, anche il Castello di Tavoleto ha il suo timbro speciale.
Chissà per cosa lo useremo.......qualche idea già ce l'ho!
So, after the Castello di Zucchero also the Castello di Tavoleto has its special stamp.
Who knows how we use it.....I already have some ideas!
Per la pazienza, devo ringraziare il mio amico, nonchè tipografo, Umbi.
Buona giornata!
Have a nice day!

3 commenti:

  1. Ohh troppo carino! anch´io sono una grande fan di timbrini, infatti, il fine settimana scorso sono stata alla fiera creativa e ne hoa cquistati un paio davvero bellini. COnosco un sito que te li personalizza anche!!! definitivamente i fine settimana dovrebbero avere 3 giorni!!!Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Lalla posso commissionarti un timbro....
    Bacioni Claudia

    RispondiElimina
  3. Certo Claudette, non ci sono problemi, ho un tipografo che è una bomba!

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....