photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

31 ottobre 2011

Il calendario dell'Avvento step by step

OCCORRENTE.
una cornice - colla vinilica - cartoncini - glitter - pennelli
spago da cucina - puntine da disegno - acquarelli



I cartonicini con l'albero di Natale e il pupazzo di neve li ho fatti
con dei tovaglioli da decoupage e ho sparso anche sopra di loro
dei glitter, quando la colla era ancora bagnata.

Buon lavoro!

4 commenti:

  1. Ma che carinoooooooo!!! mi sembra un ´ottima idea che sicuramente faró per l´avvento, dato che qui si tiene molto a curare questa tradizione!!! un bacio

    RispondiElimina
  2. Non è lavoro per me, ho poca pazienza e sono pigra, ma lo faccio vedere a mia nipote che ama questi lavori e fa il liceo artistico.
    Non li faccio, ma apprezzo tantissimo questi lavori fatti a mano.
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Chiara è bellissimo proverò a farne uno anche io e poi ti farò vedere il risultato...

    Questa è la mia mail :
    visal96@inwind.it se mi scrivi devo chiederti una cosa in pvt!
    ciao

    Virginia

    RispondiElimina
  4. molto bello il tuo calendario.Adesso ci provo anche io.Adoro il Natale e ho sempre voglia di fare qualcosa di creativo.Poi ti farò vedere il risultato.Baci

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....