photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

15 novembre 2011

Il profumo di casa

Mi piace quando la mia dolce metà apre la porta di casa e, ancora prima di dire ciao,
indovina cosa ho cucinato. Questa sera sarà avvolto da un delizioso profumo di mela e cannella.
I love when my husband opens the home door and, before to say hello,
guesses right how I cooked. This evening he will be enveloped from a delightful,
sweet smell of apple and cinnamon.



Questi sono i profumi del nostro inverno, quelli che ci accolgono, rassicuranti, al rientro in casa.
These are our winter sweet smell, those welcome us, cheering, when we come back to home.


foto mie


Un bacio.

7 commenti:

  1. Foto tue'MA SEI DIVENTATA BRAVISSIMA!E COME SONO LUMINOSE!A CASA MIA C'E' SEMPRE UN COLORE GIALLOGNOLO....bravissima!!

    RispondiElimina
  2. MMMMMM.... Mela e cannella che bontààààà!

    ciao Chiara!

    RispondiElimina
  3. Che colori bellissimi . Buona giornata. Claudia

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara,
    anche se non ho più commentato, ti ho seguito con piacere...le tue foto sono a dir poco meravigliose...e la luminosità delle immagini è la stessa che si percepisce dalle tue parole.
    Il tuo blog è VERAMENTE bello...spero di vederti presto!
    Un abbraccio Vania

    RispondiElimina
  5. Sono gli stessi profumi che io associo in inverno a casa mia e anche in negozio!!!
    Adoroooooo
    Buona giornata
    Ilaria

    RispondiElimina
  6. Belle, bellissime, Chiara!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  7. bellissime...
    @ raffa la luce giallognola è data in genere dalla luce artificiale ;-)

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....