photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

3 maggio 2011

Piccoli gioielli d'Italia

Sabato scorso ho fatto una piccola gita in Toscana con la mia dolce
metà e parte degli amici più cari. Esattamente, siamo stati in quel di
Cortona: un nostro amico pallavolista, il più serio di tutti, si giocava
la promozione in A2 e noi siamo andati ad assistere all'ultima partita
in casa e, fortunatamente, alla relativa festa.


Siccome è importante sfruttare tutte le occasioni, ne abbiamo
approfittato anche per andare a visitare il centro storico di
Cortona: un piccolo gioiellino medioevale molto ben tenuto,
ricchissimo di monumenti a cielo aperto, come la cinta muraria,
ma anche di chiese e tantissime gallerie d'arte.

Oggi vi mostro solo una parte di fotografie perchè, fortunatamente,
ho avuto da fare sul lavoro e non sono riuscita a sistemarle tutte.

foto mie

A domani per la seconda puntata!
Buona giornata!

3 commenti:

  1. Ho visitato Cortona anni fa e l'ho trovata stupenda eè stato bellissimo passeggiare tra le sue stradine.Grazie per aver risvegliato in me dolci ricordi.Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  2. Cambiar aria rigenera!
    Soprattutto in buona compagnia

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....