photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

14 marzo 2011

Tanti piccoli animaletti........

Devo fare una confessione: ho la cattiva abitudine di
fare le pieghe, le famose "orecchie", alle pagine dei libri per
ricordarmi dove sono arrivata. 


Ahi, mi è già arrivata la prima bacchettata sulle mani!
E' pigrizia, perchè di segnalibri ne ho diversi, ma se non ne
metto uno dentro al libro appena inizio a leggere,
non c'è speranza.........

Chissà, forse queste clip così simpatiche mi renderebbero più
diligente! Mi piacciono tantissimo e sono adorabili
anche le scatoline che le contengono.


Buona lettura e buon inizio settimana!


1 commento:

  1. Sono veramente deliziose!!! Mi riempirei la scrivania con oggettini così! Buon inizio di settimana, Patty

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....