photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

14 marzo 2011

Tanti piccoli animaletti........

Devo fare una confessione: ho la cattiva abitudine di
fare le pieghe, le famose "orecchie", alle pagine dei libri per
ricordarmi dove sono arrivata. 


Ahi, mi è già arrivata la prima bacchettata sulle mani!
E' pigrizia, perchè di segnalibri ne ho diversi, ma se non ne
metto uno dentro al libro appena inizio a leggere,
non c'è speranza.........

Chissà, forse queste clip così simpatiche mi renderebbero più
diligente! Mi piacciono tantissimo e sono adorabili
anche le scatoline che le contengono.


Buona lettura e buon inizio settimana!


2 commenti:

  1. Sono veramente deliziose!!! Mi riempirei la scrivania con oggettini così! Buon inizio di settimana, Patty

    RispondiElimina
  2. ma che carine!me ne sono innamorata!dove si trovano queste meraviglie?

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....