photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

7 febbraio 2011

Calligrafia mon amour...........


Ho sempre avuto, fin da bambina, la passione per la bella scrittura. Regolarmente, scrivevo in mala copia e poi ricopiavo sul quaderno.



  Sul lavoro, i miei colleghi mi prendevano in giro perchè i miei appunti sembravano scritti al computer. L'ordine sul foglio per me significava e significa ordine mentale.




 L'anno scorso, complice un articolo su ELLE, ho deciso di provare più seriamente e mi sono iscritta ad un corso per corrispondenza, per imparare l'italico moderno. Tanta soddisfazione, secondo la mia insegnante sono molto portata, quindi speriamo di poter continuare!


 L'unico ostacolo è che per perfezionarsi, bisogna scrivere, scrivere e ancora scrivere e di tempo non ne ho mai abbastanza.........Spero di potervi mostrare quanto prima qualche mio lavoro, intanto, una carrellata di immagini di cui mi sono innamorata!





Nessun commento:

 Commenta qui sotto

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....