photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

25 gennaio 2011

Regali

Buongiorno ragazze! Oggi vorrei parlare di regali, in occasione di due splendidi giveaway che vi mostrerò dopo. Io adoro fare regali (dire che mi piace anche riceverli è scontato!!!!!!!!). Mi piace ascoltare le persone quando esprimono un desiderio durante l'anno, quando raccontano delle proprie passioni e poi andare alla ricerca del dono giusto. Poi, una volta trovato il regalo, ci deve essere cura nell'impacchettarlo e un bel biglietto per rifinire il tutto. Qualche tempo fa una mia cara amica mi ha detto che era peccato aprire la scatolina che le avevo portato, perchè la confezione in sè già le piaceva.........che soddisfazione!





Per impacchettare prediligo i materiali naturali come la classica carta per le spedizioni, poi mi armo di forbici e vado sul mio terrazzo alla ricerca di qualche foglia o fiore per decorare, un bel giro di spago e il gioco è fatto!

Ma veniamo ai due giweaway di cui vi accennavo sopra,che sono rispettivamente di Federica e di Irene. Quando questa mattina li ho trovati, mi è sembrato di tornare indietro di un mese, neanche fosse ancora Natale! Il solo fatto di potervi partecipare mi riempie di gioia. Grazie ad entrambe.

Irene

Federica

In bocca al lupo a tutti!

1 commento:

  1. leggerti e' come farlo con il mio pensiero...anch'io prediligo i materiali naturali,mettere qualche foglia del giardino o un erba aromatica e condire il tutto con spago o rafia...e ovviamente il biglietto!

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....