photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

8 gennaio 2011

Qualcosa di blu.......

Buongiorno ragazze,
ieri ho passato l'ultimo giorno di ferie a smontare
tutte le decorazioni natalizie...che peccato!
La cosa positiva è che ora ho una gran voglia di creare qualcosa di nuovo
con cui vestire la mia casetta: qualcosa di romantico, dolce e, quasi sicuramente, di blu.



Si, perchè adoro tutte le gradazioni colore che vanno dall'azzurro chiaro al blu notte.
E' sempre stato così. Ricordo che alle scuole elementari, nel mio astuccio dei colori,
l'azzurro era sempre il primo a finire; probabilmente disegnavo tanti cieli e tanti mari.
Prima o poi andrò a controllare, ho ancora tutti i quaderni rilegati!
Buona giornata a tutte!

3 commenti:

  1. ciao chiara,buona fine ferie!
    eh sì,
    si ritorna alla normalità ...e cosa c'è di meglio di riorganizzare la casetta con nuovi colori? IO sono monotematica ma qualche volte cedo alle tentazioni , spesso in primavera!
    aspettiamo di vedere i risultati!

    p.s.
    in risposta al tuo messaggio eccomi qua: si credo che per essere corretti se si utilizzano foto o testi di altri blog il link è indispensabile e gradito.

    RispondiElimina
  2. Grazie Irene! Per una questione di educazione comunque il link l'avrei messo e se risolve anche i problemi burocratici tanto meglio!
    Ancora grazie mille.

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....