photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

28 gennaio 2011

Ispirazione

Buongiorno ragazze! Da cosa prendete ispirazione per le vostre
creazioni? Libri, internet, viaggi, film, musica.....se si hanno gli
occhi ben aperti sul mondo anche la strada che percorriamo tutti
i giorni va bene.

Io ho avuto la fortuna di lavorare per un lungo periodo
 a stretto contantatto
con due grafici meravigliosi.
Sono stati queste due persone che mi hanno insegnato, senza volerlo, a guardare le cose con il filtro della fantasia.
 
Tante mie scelte, da un paio di anni a questa parte, sono legate a questo insegnamento e, probabilmente, anche il mio blog è frutto di tutto ciò.

 

Ho capito una cosa fondamentale: vedere le cose e il mondo
da un punto di vista diverso dal solito è il regalo più
grande che chi scrive, dipinge, fotografa ti possa donare.




Buona giornata a tutte e un bacio particolare a Ivona e Jova.

Nessun commento:

 Commenta qui sotto

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....