photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

5 giugno 2013

QUOTIDIANITA'


Questa settimana mi avete inondato di richieste per timbri personalizzati,
 che bello, ho tante idee in mente!
Però disegnare tanti timbri significa non avere il tempo per scattare foto 
per un bel post e allora, l'unica cosa che posso fare, è con dividere con voi
i miei scatti di Instagram quotidiani. Noterete come negli ultimi 
tempi io sia alla ricerca sfrenata di colore, perfettamente in linea
con la natura che in questa stagione dà il suo meglio!



Le foto sono tutte mie, tranne l'ultima in basso a destra delle posate in plastica
della Sabre, che ho preso da Pinterest (qui i crediti)

Vi auguro una splendida giornata!
Chiara



8 commenti:

  1. Chiara come sai adoro i tuoi scatti...spero che presto riesci a trovare quelle posatine deliziose.

    RispondiElimina
  2. Colore colore colore...mi piace...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. colori e foto semplicemente mervigliosi!

    RispondiElimina
  4. Colori vitaminici, ci volevano proprio! Grazie :)

    RispondiElimina
  5. Che bei colori e che bello vedere il mio disegno-logo per The Coral Pink Shop diventato timbro, lo adoro :)

    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!!! Mi ha mandato le foto proprio oggi Silvia!
      Buona serata!
      Chiara

      Elimina
  6. colori ed energia.....belli questi scatti!!
    allora buon lavoro
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  7. Mi piace la foro della bustina di tea con gli zuccherini a forma di cuore... :)

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....