photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

24 maggio 2013

LO SHOW KITCHEN CON GRAN SOLEIL


Ho dovuto lasciar sedimentare le emozioni per capire quanto sia stata bella la giornata
di sabato scorso, perché non vi avrei raccontato il vero se ne avessi scritto lunedì.

E' stato un po' come andare sulle montagne russe delle emozioni:
la tranquillità della "salita" nella tarda mattinata e nel primo pomeriggio, fatta di 
chiacchere e lacrime (vero Gianly), conoscenze di "amiche " virtuali che finalmente si 
materializzano, (Arianna, Antonella e Barbara) e la "discesa" ai 1000 all'ora 
della serata, quando ti microfonano e ti dico:- Ok, ora tocca a te!





Perché io non sono abituata a stare davanti alla macchina fotografica o alla telecamera;
di solito sono quella a cui si chiede:- Ma tu non c'eri? Perché sono sempre io a fare le riprese,
(tranne quando ci sono la Sabri e Simo allora in qualche foto ci sono anch'io:-)




ma, come mi ha ripetuto 14520 volte Gianly, -stai tranquilla, questa esperienza ti renderà 
più forte- è stata pura verità!

Sono riuscita ad "andare in scena" con un batticuore decente grazie ai mille consigli 
di Antonella e alla dolcezza delle parole di suo marito.
Non mi sono caduti i piatti dalle mani perché l'assistente dello chef pasticcere mi 
ha seguita come un angelo custode e non mi sono sentita completamente fuori posto 
perché lo chef pasticcere della Ferrero Gran Soleil, come tutti i veri grandi, 
mi ha accolto nel suo mondo come se fosse anche il mio.




Conclusioni: 

1) esperienza da ripetere? Speriamo!

2) nella foga del fare non mi ero resa conto che non avevo mai pensato 
a smodellare un Gran Soleil per farlo diventare un fine pasto "speciale"
(riflessione comune a cena dopo la manifestazione)!

3) con dei sorrisi davanti ai tuoi occhi nei momenti di difficoltà si supera meglio tutto!
(un grazie per essere state lì, in prima fila, e di avermi sempre rivolto un sorriso di 
incoraggiamento, a Antonella, Gianly, Barbara e Annalisa)

Le foto non sono tante, ma se ne desiderate vedere l'album completo,
cliccate QUI e QUI

Buon fine settimana!
Chiara

11 commenti:

  1. Davvero una bella esperienza immagino, complimenti

    RispondiElimina
  2. Che bella...mi ricordi la Clerici nella seconda foto, ma tu sei mooolto meglio! :)
    Brava! Ottime riflessioni! :)

    RispondiElimina
  3. che bella avventura!!! brava Chiara!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti!! una vera soddisfazione!!!

    RispondiElimina
  5. complimenti!! come mi è spiaciuto non poter venire

    RispondiElimina
  6. Complimenti Chiara per il tuo successo,
    Buon w.e.
    Patri

    RispondiElimina
  7. che bella esperienza!
    complimenti ^_^
    francesca

    RispondiElimina
  8. Immagino l'emozione! :)
    Si capisce che è stata una bella esperienza ed è vero: ti renderà ancora più forte :)

    RispondiElimina
  9. Wow! Deve essere stata davvero un'esperienza elettrizzante e credo che tu sia stata davvero brava!!
    un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  10. Cipollinaaa!
    La parola giusta é frastuono! Ma tu sei super...molto piú super di quello che credi...e io sono veramente felice di averti incontrata sulla mia strada! Ti aspetto al lago

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....