photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

25 gennaio 2013

# appunti e spunti # Biglietto Buon Compleanno

Buongiorno ragazze e buon venerdì!
Pronte per il fine settimana?

Domani lavorerò (devo sfornare timbri e macarons)
e domenica andrò in trasferta a Modena a godermi una 
bella partita di pallavolo, la compagnia degli amici più cari 
e tutte le delizie culinarie modenesi!

Festeggeremo anche il compleanno di una delle mie più care
amiche e così ne ho approfittato per creare un piccolo 
biglietto di auguri che accompagnerà il regalo.


Un pò di washi tape, due timbri
e il gioco è fatto!

Buon fine settimana a tutte!
A lunedì con i macarons!

22 commenti:

  1. La tua cara amica sarà sicuramente contenta di ricevere questo meraviglioso bigliettino, chiamarlo bigliettino e riduttivo! Baci

    RispondiElimina
  2. ma che carino!! altro che bigliettino.. è già un regalo!!! :)

    La Tonnina

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questo biglietto.. semplice ma d'effetto, adoro i tuoi timbri mi chiedo sempre ma come farà a farli??
    Baci

    RispondiElimina
  4. Beautiful.... very beautiful brava sei un mito ciao Lia

    RispondiElimina
  5. Bravissima, la tua amica sarà' molto contenta!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo, è tutto bello...non vedo l'ora che arrivi lunedi ;)
    Fede

    RispondiElimina
  7. A sentire te sembra tutto così semplice...!
    E' davvero molto raffinato, mi piace molto.
    Buon fine settimana.
    Serena

    RispondiElimina
  8. Modena?
    Io abito a Modena! ;)
    passa a trovarmi, magari l'azalea è desinata a me! Buon w.e. nella mia città allora! Ciao. NI

    RispondiElimina
  9. Come sempre.........brava Chiara!!!
    A presto e buon weeken!!!
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
  10. Semplicemente meraviglioso!! E poi, lo sai che ho un debole per le gabbiette!!
    Buon we
    Grazia

    RispondiElimina
  11. Effettivamente con i tuoi timbri tutto diventa più raffinato!

    RispondiElimina
  12. fortunata la tua amica,falle gli auguri da parte mia! a proposito,proprio adesso ho trovato i tuoi timbri nella cassatta della posta....FANTASTICI! ora aspetto l'altro che ho ordinato in un secondo tempo!

    RispondiElimina
  13. Molto raffinato e tantissimo in tono con tutto quello che hai fotografato!
    Mi piace!

    RispondiElimina
  14. Con poco ottieni sempre il meglio, sei eccezionale!!
    Ti auguro un piacevolissimo week-end...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  15. un biglietto talmente bello che già da solo è un bellissimo regalo..... un'amica davvero fortunata!
    Sono di Modena e ti auguro un buon week end qua in città
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  16. Una delicatezza...commovente! Mi piace!

    RispondiElimina
  17. buon we, bellissimo il tuo biglietto. Eli

    RispondiElimina
  18. Bellissimo tutto Chiara, hai fatto passi da gigante sei bravissima con i stampi!!! strapiacciono!

    RispondiElimina
  19. Ciao Chiara!!!
    Il tuo bigliettino è dolcissimo...è già un regalo!!!
    Il timbro con la gabbietta? BEllissimo!!
    Sempre complimenti per tutto quello che fai.
    Un bacio Patty

    RispondiElimina
  20. è STUPENDO! vorrei ricevere anche io un biglietto di auguri così!

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....