photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

17 dicembre 2012

Stati d'animo

Vorrei essere un "Flâneur"
e "portare al guinzaglio delle tartarughe per le vie di Parigi"

                                                                           (Charles Baudelaire)

I'd like to be a "Flâneur"
and "to take on leash tartles around Paris street"

                                                                           (Charles Baudelaire)



Mi lascio ispirare e sorprendere, in questa settimana che
precede il Natale. L'immagine che fa da sfondo ai miei timbrini
di Yvonne, del blog Fraulein Klein.
Amo il suo stile e, anche se il libro è scritto in tedesco e io capisca una
parola su venti, le fotografie parlano un linguaggio universale,
che io amo ogni giorno di più...

 I'd like to be inspired and surprised in this week who predate Christmas.
The background pic of my rubber stamps is by "The wonderful world of Fraulein Klein",
of Yvonne, of the Fraulein Klein  blog.
I love her style and, altought the
book is written in German language and I understan one word out of twenty,
images speak an universal language and I love it every day more...


6 commenti:

  1. Anche le tue foto parlano il linguaggio universale della bellezza!
    Bellalullo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il bellissimo complimento!
      Buon Natale!
      Chiara

      Elimina
  2. anche a me piace tanto la Fraulein Klein
    mi sono pentita di non aver preso anche il timbrino del Buon Natale, troppo carini
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Anche i tuoi post ci avvolgono di dolcezza e serenità. Credo che non potrò rinunciare a quel timbrino farfallina. Un dolce buon natale!

    RispondiElimina
  4. Come ti scrivevo sopra... non ho saputo resistere ed ho appena fatto l'ordine su Etsy :)

    RispondiElimina
  5. spero di ritrovarti presto nel 2013,sempre più carica di sentimenti e meravigliose ispirazioni,
    a presto,Marika

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....