photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

11 ottobre 2012

Cupcake e bottoni


Non so perchè amo così tanto i timbri,
so, però, che da quando ho iniziato a disegnarli e sono arrivate
le vostre richieste, ho quasi più entusiasmo io ad inviarveli per vedere
come li utilizzerete che voi a riceverli....




...vabbè, siamo pari ad entusiasmo, visto quello che mi
scrivete qui, su Fb e su Instagram!

Questo piccolo timbro a forma di cupcake è una delle
novità che inserirò oggi nel mio Etsy Shop.

* * * * * * *

Anna, che ho conosciuto su Instagram, mi ha ordinato due
piccoli timbri personalizzati per il battesimo della nipote
e mi ha fatto un complimento splendido, dicendo che si vede che
questi timbri sono fatti con amore.

E' vero, senza falsa umiltà, amo immensamente questa
nuova attività e sentirvi così entusiaste mi dice che sono sulla strada giusta!




Grazie infinite e buona giornata!

16 commenti:

  1. Sono tutti così cariniiii!
    Ho appena visto il palloncino, un amore!
    Continua così :)

    Silvia

    RispondiElimina
  2. Sono dei capolavori!
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Chiara ma sei bravissima!!!! E' splendido!!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. carinissimo!!!!!!!! sei proprio bravissima!!!!! Lory

    RispondiElimina
  5. bellissimo ti scrivo subito x avere info!!!

    RispondiElimina
  6. ma sono tutti bellissimissimi!!! io sto studiando quale acquistare... prima o poi ti faccio un ordine!!!
    ti seguo già dappertutto, quindi continua così che vai alla grande!!!
    complimenti!!

    latonnina.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Le tue creazioni sono fantastiche! Sei davvero bravissima!! :)

    RispondiElimina
  8. Sono splendidi!! continua così
    Ciao Fabrizia

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono tanto......appena ho le idee chiare ne ordino uno personalizzato per firmare i miei lavoretti.....a presto.
    Baci Giò

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Ciao Rosalinda!
      Non li incido io manualmente, io li disegno e poi me li fa il tipografo!
      Ho visto delle tecniche di incisione manuale su un supporto di linoleum, magari sarà il prossimo passo!

      Buona giornata!
      Chiara

      Elimina
  11. Oddio il timbro uccellini innamorati è bellissimo!!
    Magari aspetto ancora qualche settimana e poi ti faccio un ordine per Natale.. quest'anno voglio sbizzarrirmi coi pacchetti!
    Più o meno quanto tempo ci mettono ad arrivare?
    Direi che potrei fare l'ordine a metà del prossimo mese .. tu cosa ne dici?

    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Zagara, se i timbri li scegli sul negozio di Etsy tra la mia spedizione e la consegna delle poste ci vuole una settimana! Se desideri un timbro a campione, considerane almeno 2 perché devo studiarlo e farlo realizzare!
      Buon fine settimana!
      Chiara

      Elimina
  12. Il timbro a cupcake è delizioso… e mi associo ad Anna, si vede che sono fatti con amore!

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....