photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

21 settembre 2012

Benvenuto autunno...

Ieri sera quando sono uscita per sbattere la tovaglia
mi sono soffermata a respirare l'aria frizzante della sera.

Mi piace sentire la stagione che cambia dal profumo dell'aria,
perchè ogni momento dell'anno ha il suo,
come ha i suoi colori e i suoi suoni.

Sono serena, il mio negozietto su Etsy è partito e ci
sono già stati i primi ordini.
Grazie infinite a chi mi ha dato subito fiducia,
perchè ha riempito la mia anima di coraggio per andare avanti
con questa avventura.

Ci sono tante cose da migliorare, aspetto i vostri consigli;
mi sono resa conto di aver lasciato indietro dei dati tecnici
fondamentali, ma era tanto l'entusiasmo di aprire che me
ne sono resa conto solo il giorno dopo.
Provvederò...

Ieri sono partiti i primi timbri, "trasportati" da lievi 
battiti d'ali di dolci farfalle.

Aspetto il riscontro di chi li riceverà:
che sia positivo o negativo andrà comunque bene.
Adesso sono partita e si può solo migliorare!


Vi ricordo che entro domenica sera si può partecipare
anche ad un piccolo giveaway che trovate qui.

Da ultimo, vi auguro un sereno fine settimana
e mando un bacio enorme a Elisa e Roberto
per la nascita del piccolo Alberto:
benvenuto in famiglia, Tesoro!

A presto!

10 commenti:

  1. Benvenuto nella nostra Grande Famiglia!

    RispondiElimina
  2. Il tuo negozietto su Esty è delizioso. Curato e particolare.
    Complimenti e buon lavoro.

    Ilaria

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per i tuoi futuri progetti!

    RispondiElimina
  4. Mi piace l'aria frizzante delle serate settembrine... se ripenso al caldo di qualche settimana fa...
    Complimenti per i tuo negozio!!!
    Livia

    RispondiElimina
  5. Sarà che io d'autunno mi sento rinascere, ma questo periodo lo amo proprio!!
    Partecipo molto volentieri al tuo giveaway... E ti faccio i complimenti per il negozio Etsy! :-)

    RispondiElimina
  6. bello il tuo negozietto....faresti anche dei timbri su commissione? buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  7. quante cose carine, la farfalla nella cornice ... deliziosa, complimenti !

    RispondiElimina
  8. Ciao Chiara! Hai un blog molto bello e ben curato. Se passi a vedere il mio, sul post del 22 settembre trovi una sorpresa per te. Congratulazioni! A presto, Marta

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....