photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

22 novembre 2011

Mèmoires de Noel - Anna Lovely Home

Buongioro amiche.
Continua anche oggi la carrellata di immagini dedicate a Mèmories de Noel a Valdirose.
Tra le persone che desideravo incontrare maggiormente
c'era  Anna.


E' stata una delle mie prime followers ed è stato un piacere immenso fare le sua
conoscenza. Ora potrò dare anche una voce ai suoi post e ai suo commenti!




Ho scoperto una persona estremamente dolce, appassionata,
innamorata del proprio marito e delle proprie figlie.



Amore che, secondo me, si riflette in ogni sua creazione!


Speriamo di rivederci presto!
Un bacio e buona giornata a tutte!

7 commenti:

  1. Ciao Chiara,
    sto leggendo solo ora i tuoi post...come dice Emma che meraviglia meravigliosa!!! e le tue foto sono sempre una bella poesia del mattino che mi gusto con una tazza di te nel mio angolino privato del negozio...Come va il mal di gola? secondo me al Valdirose passa tutto magicamente! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Sarei venuta a piedi!!!
    Spero in un secondo appuntamento!
    Gianly

    RispondiElimina
  3. ciaooo...che bello...e poi anna e' dolcissima cosi' senza conoscerla chissa' come lo e' di persona....

    RispondiElimina
  4. come avrei voluto esserci!! sará stata una esperienza meravigliosa!!

    RispondiElimina
  5. davvero ricco di charme il tuo blog da oggi hai una fans in più ciao

    RispondiElimina
  6. Anche io non vedevo l'ora di conoscere Anna! Peccato che, bloccate entrambe dietro ai nostri banchi, non abbiamo potuto che scambiare qualche parola e molti abbracci.
    Ma ci rifaremo!!! :))

    RispondiElimina
  7. Because I Believe in Dreams...Chiara, non ho parole, un post tutto per me?...grazieeee! E' stato bellissimo anche per me conoscerti...adesso ho il viso tutto rosso, grazieeee

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....