photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

1 settembre 2011

Esterni d'autore

Buongiorno a tutte!
Come sta andando la prima settimana di lavoro?
La mia abbastanza bene, ho già nostalgia delle ferie ma il pensiero
di avere ancora un paio di giorni di svago a metà settembre mi
aiuta tantissimo!
Hello my dears!
How is the first working week? My one quite well.
I have nostalgia about my holiday but I have other two days of holiday
in September so I'm very happy!


Foto mie

Veduta esterna del Castello di Tavoleto.
Tavoleto Castle outdoor wiev .

Buona giornata e vi ricordo di partecipare al mio giveaway!!
Have a nice day!

1 commento:

  1. Nostaglia delle vacanze?? A chi lo dici le vacanze vere le ho fatte ai primi di luglio, poi ho preso qualche giorno a ferragosto giusto perchè in quel periodo i nostri clienti erano chiusi per ferie.altro che nostalgia.Per fortuna che in occasione del nostro 32esimo i ragazzi ci hanno regalato una settimana in Scozia e quindi il 21 di settembre si parte nuovamente. Baciotti

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....