photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

30 giugno 2011

Wedding Moments: i nomi degli invitati per i tableau

Buongiorno ragazze!
In questi giorni sono un pò di corsa per la
preparazione del Wedding Moments e non tradurrò il
testo in inglese, perchè, purtroppo, sono ancora molto
lenta. Prometto di ricominciare al più presto.

Oggi vi voglio mostrare la prima parte della preparazione
dei tableau: l'elenco degli invitati, tavolo per tavolo,
scritto a mano con il pennino e l'inchiostro.



 
Sapete che la calligrafia è una mia grande passione.
Non mi ritengo assolutamente una professionista,
ma un corso serio l'ho fatto, per corrispondenza,
ma l'ho fatto. Prima o poi riuscirò anche ad andare
ad uno dei workshop di Monica Dengo (la mia insegnante)





Vi piace questo lavoretto? Ho scelto l'inchiostro nero perchè
andrà abbinato ad una cornice argento molto minimalista e squadrata.
Naturalmente, vi mostrerò anche il risultato finale!

Buona giornata!




5 commenti:

  1. Bello!!! la mia calligrafia?? Dire che è pessima è un eufemismo!!!!! Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  2. Tranquilla, anch'io non scrivo così nella vita di tutti i giorni!Baci

    RispondiElimina
  3. adoro scrivere con il pennino!!!!!!! peccato che non ci siano molte occasioni...è proprio una finezza....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Lory, le occasioni sono sempre poche!

    RispondiElimina
  5. Che bello, mi piace moltissimo anche le foto, adesso ne posto una sul mio Pinterest!!!
    Buona giornata federica

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....