photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

23 giugno 2011

Un batuffolo di ortensia

Buongiorno a tutte!
Mi piacciono tanto le ortensie. Il mio primo ricordo
legato a loro è la nascita di mia sorella. Avevo solo quattro anni,
ma in testa ho questa immagine: ortensie in negozio da mia
mamma per dare il benvenuto alla nuova arrivata.....
Good morning ladies!
I love hydrangeas. The first thing I remember about theme
is my sister's birth. I was only four years old, but I remember
pink hydrangea in my mother's shop as welcome for the new baby......


Queste sono nel giardino di mia cognata;
batuffoli rosa che allietano la giornata!
These ones are in my sister in law's garden;
pink wads who gladden the day! 



Buona giornata in rosa!
Have a nice and pink day!


4 commenti:

  1. sono bellissime le tue ortensie, mai visto un rosa di questo genere.))magnifico

    buona giornata
    Tanja

    RispondiElimina
  2. sembrano di ...zucchero...meravigliose...un abbraccio e buona giornata lory

    RispondiElimina
  3. Silvia Profumodifiori24 giugno 2011 alle ore 12:55

    Bellissime Chiara....sono proprio nuvole rose!!!!Oggi io sono alle prese con ortensie azzurre e bianche!!
    Buona giornata!! Silvia

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....