photo home_zpsf992ff57.png  nbsp;  photo aboutme_zps0ef87621.png  nbsp;  photo stampsideas_zps76144eaa.png  nbsp;  photo receipes_zps0e9854ac.png

 nbsp;

3 giugno 2011

Il mio matrimonio

Buongiorno a tutte.
Martedì e mercoledì sono stata chiusa in casa
perchè non stavo molto bene e mi sono fatta
una scorpacciata di trasmissioni televisive sui wedding planner
e i matrimoni da loro realizzati, finchè mi è venuta la voglia di
rivedere la videocassetta del mio.
Che nostalgia! Quanto vorrei ripetere quel momento!

Tuesday and Wednesday I stayed at home because I was ill.
I watched some wedding programs because I love them
and I watched my wedding tape too.
I still remember it with nostalgia!

Purtroppo non ho molte foto in digitale, dovrei scansionarne
qualcuna. Ho trovato questa che avevamo usato per
il filmato dei 40 anni di Giuseppe.

Unfortunately, I haven't many digital photos.
I found this one we used for the Giuseppe's 40th birthday tape.

 
Per fortuna, dopo 10 anni siamo ancora innamorati
come quel giorno!

Fortunately we are falling in love like
that wonderful day!

Buona giornata a tutte!

Have a nice day!

4 commenti:

  1. che bella foto!!! auguri per tutti questi anni e tutti quelli che verranno!

    RispondiElimina
  2. belliimima foto...anche io ne ho scansionato diverse perche' con le nuove tecnologie e' bello realizzarne dei filmati od altro.....e poi ...quanto ci piace rivederle????

    RispondiElimina
  3. Per Raffa: tanto!!!!!
    Per Colores: grazie!!!!

    RispondiElimina

Grazie, thank you, mercì, danke, gracias....